Cresce la vendita dei biglietti per il trasporto pubblico locale. Facendo infatti un confronto con quelli venduti nel 2017 (biglietti corsa semplice e biglietti a tempo) nel periodo che va da Gennaio ad Aprile c’è stato un aumento complessivo del 26%.
I biglietti venduti nel 2017 sono 53.972, mentre nei primi quattro mesi dell’anno 2018 i biglietti venduti sono stati 68.225.
Nello specifico, per ciò che concerne la vendita dei biglietti di corsa semplice al costo di 1,00 euro venduti nelle ricevitorie abilitate, rispetto ai dati del primo quadrimestre dell’anno precedente si registra quindi un aumento del 74%.
Ottimo risultato (sempre in termini di pochi mesi) anche per la vendita dei biglietti a tempo. Nel primo quadrimestre del 2017 ne sono stati venduti 692; nell’analogo periodo del 2018 la C.S.P. ha venduto 1.523 biglietti con un incremento anno su anno del 120%.
Un risultato più che positivo per la C.S.P. Srl che in questo settore sta mettendo tutto quanto necessario e possibile per il rilancio del servizio: dal ripristino della vendita diretta a bordo dei titoli di viaggio all’arrivo imminente di nuovi autobus a metano, che consentiranno di migliorare significativamente la qualità del servizio, sostituendo progressivamente gli attuali autobus obsoleti.