Tragica scoperta questo pomeriggio a Civitavecchia, dove una donna di 40 anni, Fabiola Farini, è stata riversa a terra senza vita all’interno della sua abitazione in zona De Sanctis.
La donna non rispondeva alla chiamate della sorella, che, preoccupata, è andata sotto casa sua, senza però ottenere nulla neanche in questo modo. Presagendo qualcosa di brutto, si è quindi rivolta ai carabinieri, i quali con l’aiuto dei vigili del fuoco hanno forzato la porta d’ingresso per entrare nell’appartamento. Davanti ai loro occhi si sono trovati il corpo della donna, riverso a terra, pare con delle tracce ematiche.
La salma della giovane donna è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria e trasferito a Roma all’istituto di Medicina Legale di Tor Vergata, dove verrà effettuato l’esame autoptico, per risalire alle cause del decesso.
Sconforto e dolore tra i parenti e gli amici al diffondersi della notizia: tantissimi i messaggi di cordoglio e di incredulità sul profilo della donna, molto conosciuta in zona.