“Martedì scorso ho avuto il piacere di partecipare alla presentazione a Civitavecchia di “Più notti, più sogni + Experience”, l’iniziativa della Regione Lazio per incentivare il turismo.
Si tratta di una misura messa in campo dall’Assessore regionale al Turismo, con l’obiettivo di rilanciare il settore, profondamente colpito dall’attuale pandemia da Covid-19, favorendo la permanenza prolungata e il flusso turistico nell’intero territorio.
Con lo spirito di collaborazione che contraddistingue la nostra Amministrazione, abbiamo pertanto voluto dedicare un appuntamento specifico per pubblicizzare questa opportunità presso i tanti addetti del comparto, illustrando loro i contenuti del bando per fare in modo che tutti siano consapevoli di questa possibilità.
Considerato il periodo di crisi del turismo, occorre fare squadra e promuovere il territorio con gli strumenti più adatti: perciò l’appuntamento è all’aula Pucci, martedì 21 dicembre alle ore 16. L’invito è rivolto in particolare a strutture ricettive, tour operator ed agenzie di viaggi”. Così l’Assessore al Turismo, .