CIVITAVECCHIA – “Natale Insieme”, la 15° festa di Natale “Solidarietà in amicizia” prenderà vita il 22 dicembre a partire dalle 16:30 al Marconi.
Si presenta in una nuova veste la festa di Natale organizzata dalla Civitavecchia Volley Academy, ma senza cambiare lo scopo principale di devolvere l’intero ricavato dell’incasso in beneficenza.
La novità di quest’anno è l’apertura dell’evento di beneficenza con il torneo di Minivolley natalizio, organizzato per far divertire i piccoli pallavolisti del vivaio. A seguire musica, animazione, giochi, l’immancabile e golosissima gara di torte e infine la tombola solidale con tanti premi.
Attraverso l’acquisto di una o più cartelle ogni partecipante darà il proprio contribuito per donare un Natale sereno ad una famiglia della città segnalata all’associazione dalla Caritas.
Al fianco della CVA per supportare l’evento Comal, Montalto Montaggi, Serpe Riparazioni, Naturbelle Estetica e Icon Palestre, Farina del mio sacco, Fratelli Canavizzi, Todis, Conad, Caddy’s, UniCoop Tirreno Sezione Soci Civitavecchia e Visiva Vacanze.
I Presidenti Marozza e Piendibene: “A tutti coloro che hanno contribuito e contribuiranno va un grande ringraziamento da parte di tutto il club arancionero. Vi invitiamo a partecipare e a donare al prossimo con tutto il cuore a Natale e sempre.”

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com