Mercoledì 1 febbraio al Teatro Boni si cercano i futuri attori e comparse di “Lazzaro Felice”.

Il Teatro Boni di Acquapendente ospita un casting aperto per il film “Lazzaro Felice” della regista Alice Rohrwacher, le cui riprese saranno effettuate in Umbria nell’estate 2017. Il casting si terrà mercoledì 1 febbraio 2017 dalle ore 15 alle 20, presso i locali del Boni in Piazza della Costituente 9.

Dopo il grande successo del film “Le meraviglie” premiato con il Grand Prix al Festival di Cannes 2014, la casa di produzione cinematografica Tempesta ha iniziato in Umbria e nella Tuscia la ricerca per “scovare” i futuri protagonisti del nuovo film della Rohrwacher. Tutti coloro che sono interessati a fare un’esperienza di attore e comparsa in un film possono partecipare al casting di Acquapendente. Sarà sufficiente presentarsi il giorno del casting entro le ore 18 al Teatro Boni, per mettersi in lista e sostenere un breve colloquio con i responsabili. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o parente delegato.

Queste le figure ricercate: ragazzo di 15-25 anni, con esperienza di agricoltura o allevamento, amante dell’aria aperta, per il ruolo di protagonista; ragazze di 12-22 anni, amanti della natura e degli animali, per il ruolo di co-protagoniste; bambino di 3-5 anni pestifero e chiacchierone; bambina di 6-10 anni con capelli rossi; famiglie di contadini e allevatori; attori e attrici di compagnie amatoriali e non dell’Umbria e della Tuscia; uomini e donne da 30 a 85 anni partecipanti a gruppi e associazioni di rievocazioni storiche (in particolare gruppi specializzati in rivisitazioni legate al mondo contadino); musicisti, cantanti e gruppi di musica popolare.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com