Un doppio sabato di appuntamenti a Piansano
L’1 luglio presentazione di un libro, l’8 arrivano le cantine.
Con la stagione estiva, tornano a Piansano le serate all’aperto per incontrarsi, divertirsi, socializzare e stare insieme.
Sabato 1 luglio il Fan Club Nomadi, in collaborazione con l’amministrazione comunale, organizza l’evento “Le chiavi della memoria”, settima edizione del festival di arte musica e cultura. Per l’occasione, alle ore 21.30, nella piazzetta della Rocca si terrà la presentazione del libro “Le Maestre Pie a Piansano” di Don Antonio Fagotto. Relatore dell’incontro Don Giuseppe Mugnaini. Accompagnerà la serata la Corale Tonino Imperiali di Piansano.
Sabato 8 luglio, invece, in Via degli Orti si terranno le Cantine 2017, un evento promosso dalla società sportiva Alta Tuscia United sempre in collaborazione con il Comune. Dopo l’aperitivo alle 19.30 in Piazza del Mercato, sarà quindi possibile cenare con menù fisso a 15 euro fino a esaurimento posti, solo su prenotazione (Silvia 329.8668527 – Federica 320.4471071 – David 393.2160299). Musica live con i Tri-Folk, che proporranno brani dal repertorio cantautoriale italiano.
Tutto questo in attesa del cartellone completo dell’estate piansanese che sarà pronto a breve.