CIVITAVECCHIA – La UNDER 14 CRC/URL a Roma al Campo dell’Appia Rugby, la UNDER 16 CRC/URL al Moretti Della Marta e gli Old Rugby Civitavecchia in campo amico al Moretti Della Marta.
Andiamo in crescendo con l’età UNDER 14 & 16 e terminiamo con i Vecchietti ma indomabili OLD.
Ottima prova della UNDER 14 CRC/URL sabato 7 ottobre sul campo dell’Appia Rugby dove con una vittoria ed una sconfitta ritornano a casa contenti della giornata di sport.
Un triangolare con i Barbarian Rugby e Appia Arnold Rugby in cui il CRC/URL mostra tutti i miglioramenti compresi nella settimana di allenamento precedente agli incontri.
Lo staff tecnico: “Col passare del tempo i ragazzi apprendono i segreti del Rugby giocato, siamo soddisfatti in particolar modo perché hanno posto molta attenzione nella settimana precedente la partita. Crediamo molto in loro e siamo sicuri che nel proseguo della attività sportiva daranno molto soddisfazione a tutto il gruppo che compone la UNDER 14”.
Gli UNDER 16 del CRC/URL combattono, Lottano e vincono la battaglia con i pari età dell’Ostia Rugby.
Domenica 8 ottobre i Leoni del CRC/URL portano a casa un incontro combattuto e tirato.
Partita non facile sabato per i ragazzi della 16, ma alla fine portano a termine la mission con grande determinazione, un incontro equilibrato e tirato con gli avversari che hanno venduta cara la pelle.
Dallo staff: “E’ stato un incontro tra due formazioni molto competitive, abbiamo dominato il primo tempo, mentre nel secondo l’ostia si è rifatta sotto portandosi in avanti nel punteggio. Alla fine i nostri ragazzi hanno tirato fuori orgoglio ed attaccamento alla maglia e sono riusciti a portare a casa la vittoria”.
Old Rugby Civitavecchia vs Cagnacci Rugby Roma
Un sabato a tutto Rugby, il 7 ottobre. Sul campo sportivo del Moretti Della Marta è andata in scena una bel pomeriggio di sport, tra fatica e divertimento, birra e buon cibo e spazio alle emozioni nel ricordare, dentro e fuori dal campo.
Incontro sportivo di Ragazzi, per meglio dire pezzi antichi, in amicizia ma con sana competizione.
Un gran bel gruppo quello degli Old Civitavecchia che non solo gioca ma si diverte ed alla fine come da tradizione conclude con convivialità con un ottimo e gustoso Terzo Tempo con gli AVVERSARI “Cagnacci Rugby Roma”.
Gli Old del Civitavecchia poi hanno anche la soddisfazione di vincere l’incontro che ha fatto da sponda a tavola che ha avuto come tema principale lo sfotto dei momenti cruciali della partita agli amici avversari i “Cagnacci” così come ai compagni di gioco.
Da segnalare la presenza in campo nel gioco, supporto tecnico ma soprattutto di peso, dell’Ass.Allenatore del Rugby Civitavecchia Mauro Tronca.