“Un pò più su se non mi vedi”, al Teatro Nuovo Sala Gassman
CIVITAVECCHIA – Al Teatro Nuovo Sala Gassman torna la già apprezzatissima commedia “Un po’ più su se non mi vedi”, scritta e diretta da Enrico Maria Falconi. Prodotta dalla Blue In The Face, la stessa andrà in scena sabato 11 febbraio alle 21:00 e, in replica, domenica 12 alle 19:00.
La sinossi: Roma ai giorni nostri. Un appartamento in un palazzo condominiale a San Giovanni. Qui vivono Maria e Luigi; lei studentessa universitaria, lui meccanico. Una vita piuttosto ordinaria, per così dire. Sempre che la vita in un condominio possa essere definita “ordinaria”. La Casa è un vero e proprio “porto di mare” da cui entrano ed escono gli amici dei due fratelli, ognuno con una propria comica e allo stesso tempo drammatica personalità; primo fra tutti Marcello, fidanzato di Maria, di professione macellaio, con un passato da “bullo” sulle spalle e un presente poco raccomandabile. Dopo la scomparsa dei genitori, Luigi si sente quasi un padre per la sorella e, desiderando il massimo per lei, mal sopporta la presenza di Marcello in casa loro. Tuttavia, gli eventi precipiteranno proprio quando Marcello coinvolgerà Luigi in uno dei suoi ‘loschi affari’, ponendo la parola fine alla placida quotidianità dei due fratelli. Nel frattempo Maria riceve puntualmente la visita di una strana presenza; una voce a cui apre il proprio cuore e in cui riversa tutta se stessa, facendone il proprio confidente. Forse un Angelo? Oppure… chissà.
Il Cast: Enrico Maria Falconi, Angelo Lucignani, Floriana Gigli, Sacha Pilara, Sara Gianvincenzi, Simone Luciani, Viviana Minervini, Andrea Benedetti, Rosaria Caruso.
Info al 328 1224154. Orario botteghino: 17.00 / 20.00