UN SUCCESSO LA CENA DEL CRC

Una tradizione ultratrentennale, mantenuta e da mantenere. Come ce ne sono tante nel rugby. Dunque anche quest’anno si è svolto il tradizionale incontro di fine stagione “ A CENA COL CRC “ appuntamento del Centumcellae Rugby Civitavecchia di fine stagione che sancisce l’eccezionale anno 2017-2018 dei rugbisty al Campo Moretti della Marta.

La serata di sabato 16 Giugno è stato un successo, sia di presenze con oltre 300 persone, quasi la totalità delle persone che amano lo sport del Rugby cittadino e dei dintorni ed un successo anche per il clima piacevole che si è vissuto il tutto sotto l’attenta regia del Responsabile Sviluppo Rugby Emanuele Diottasi.

La serata ha visto protagonisti in primis gli atleti del Rugby dai terribili campioni degli Under 6 fino agli indomabili Old , passando per coloro che hanno fatto una stagione indimenticabile della serie “ B “.

Atleti, genitori/sostenitori, allenatori, dirigenti, segreteria, staff , personale sanitario , soci sostenitori, dirigenza si sono ritrovati in una splendida serata dove oltre allo spirito sportivo si sono alternati momenti danzanti e scoppiettanti.

Insomma con una splendida cornice fatta dal campo erboso ed una luna che sembrava disegnata nel cielo che  illuminava il quadro si sono ritrovati coloro che vogliono che il Rugby a Civitavecchia sia determinate per i ragazzi/e che vogliono dedicarsi a questo sport.

Ottima la cena , ottimo la serata, le pietanze hanno iniziato a scorrere gustose sui lunghi tavoli, mentre il vociare dei bambini si mescolava alle parole dei più grandi rinnovando ancora la ricetta inimitabile di una grande famiglia bianco rossa ed ottimo come detto il finale scoppiettante.

Oltre alla presenza di tutte le Under, la serie B e gli Old anche la prestigiosa presenza degli allenatori di tutta la stagione Pippo Esposito e Alessandro Mameli , sono intervenuti anche il Presidente Andrea D’angelo e Vice Domenico Nastasi che hanno voluto ringraziare tutti i presenti ed hanno illustrato quanto fatto durante l’anno ed anche quali sono le idee e i possibili sviluppi per la futura stagione sportiva del CRC 2018-2019.

Verso la mezzanotte sono iniziati i saluti e gli auguri per l’anno sportivo che verrà, un anno pieno ancora di eventi e palloni ovali da portare avanti, un anno di placcaggi e sostegno alla squadra, un anno di gioco e divertimento.