Due vittorie e una sconfitta di misura per le formazioni Vbc impegnate nel week-end.
Si impone con un netto 0/3 la serie C di Francesco Gori opposta in trasferta sabato pomeriggio alle romane della Volleyesport. 20/25, 21/25 e 20/25 i parziali in favore di Francesca Moretti e compagne che ora sono quinte con 6 punti in piena zona play-off.
Sconfitta al tie-break, invece, per la Volleysì domenica mattina in casa con la Volley Group Roma nell’esordio nell’Under 14 di eccellenza. Le ragazze di Jacopo Iacovacci partono bene aggiudicandosi il primo parziale 25/20 per poi cedere il secondo con lo stesso punteggio alle avversarie. Poi ancora un set vinto largamente dalle padroni di casa 25/18 che però si lasciano sorprendere dal ritorno delle romane nel successivo 23/25. Ai vantaggi hanno la meglio le ospiti 11/15.
Impresa per la serie D di Francesco Rita impegnata domenica pomeriggio a Roma con Emmeciquadro. In formazione di emergenza, Viola Guerra e compagne subiscono in avvio le romane che si impongono 25/19 e 25/17 nei primi due parziali. Poi, la Vbc che non ti aspetti. Le viterbesi si riportano in parità aggiudicandosi 20/25 e 17/25 i successivi due set per poi imporsi definitivamente nel tie-break 12/15. Terza vittoria consecutiva che proietta Agnese Carbonari e compagne nelle zone alte del girone.
Ufficio Stampa: Giancarlo Guerra