Calcio Eccellenza. Trasferta che chiede concentrazione alta. Gli avversari cercano punti salvezza, Caputo si aspetta una reazione alla sua strigliata.
La venticinquesima giornata del campionato di Eccellenza “regala” al Civitavecchia calcio la trasferta che vedrà impegnati i nerazzurri sul campo del Nettuno Lido.
La truppa di Paolo Caputo, reduce dal mezzo passo falso di domenica scorsa che ha visto dividersi la posta con la Boreale/Don Orione è intenzionata a riprendersi quei tre punti andati per traverso proprio al cospetto del pubblico amico.
Il Nettuno Lido viaggia in penultima posizione con soli 19 punti all’attivo e con un ruolino di marcia che li vede con 4 vittorie, 7 pareggi e 13 sconfitte.
Bevilacqua è compagni hanno l’opportunità di allungare la serie positiva. La schermata infatti regala ai civitavecchiesi 11 gare vinte, 8 pareggi e 5 sconfitte.
Il tecnico Paolo Caputo, al quale non era piaciuto il secondo tempo di domenica scorsa, durante la settimana ha tenuto sulla corda i suoi pupilli. Da loro ci di aspetta una reazione immediata per poter cancellare quell’insufficiente secondo tempo con la Boreale.
Il fischio di inizio di Nettuno – Civitavecchia è fissato per le ore 11:00
di Carlo Gattavilla