Coppa Italia Eccellenza (rit. 16.mi finale)
Almas Roma – Civitavecchia 0-6
Reti: Bezziccheri 27’pt, Coco 36’pt, Sargolini 41’pt, Tabarini 65′ st, Cerroni 76′ st, Di Fiandra ’80 st
Filangeri ha accusato un malore prima dell’inizio del match ed è attualmente in ospedale per accertamenti ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Gagliardo primo tempo della Vecchia che con un secco 3-0, per il momento, ribalta la sconfitta (0-1) dell’andata in Coppa. Le reti: al 25′ lancio filtrante di Sargolini con Bezziccheri che dall’angolo dell’area di rigore, insacca con un potente tiro. Al 39′ il raddoppio direttamente su punizione di Coco che dal limite insacca. Due minuti più tardi la terza rete ad opera di Sargolini che questa volta sfrutta il filtrante di Gaudenzi per il tre a zero dei primi 45 minuti di gioco.
Nella ripresa arriva il gol del 4-0 con Cerroni che infila con un tap-in su cross rasoterra in area; dopo 5 minuti è Tabarini a siglare il gol del 5-0 dal limite dell’area dopo aver ricevuto la sfera con un preciso passaggio. La rete di Di Fiandra che suggella il parziale di 6-0 è un piccolo capolavoro: al limite dell’area spalle alla porta, in girata al volo l’attaccante punisce il portiere avversario Marra freddandolo per la sesta volta.