“La categoria, come ormai di consuetudine, si ritrova bersaglio di attacchi per mezzo stampa, come se già non fosse fortemente penalizzata dal periodo che tutti stiamo vivendo, e che non accenna a miglioramenti”.
“Non ultimo l’episodio della strada a dir poco disastrata, che conduce al Pala Mercuri (campo da Hockey)”.
“La categoria tiene a precisare che l’utenza che usufruisce di tale servizio, per raggiungere il sopracitato impianto sportivo, viene avvisata precedentemente, che il servizio può arrivare fin dove la strada è asfaltata, in quanto arrivare alla fine potrebbe recare danni sia all’utenza che ai mezzi taxi. Ragion per cui il cliente sceglie di accetare o non accettare tale servizio”.
“Per questo motivo la categoria non può ricevere attacchi continui a mezzo stampa, per una inadempienza del comune di Civitavecchia, che non asfalta tale strada”.
“Con l’occasione i tassisti di Civitavecchia, ringraziano l’assessore Dimitri Vitale, per la sensibilità e l’impegno dimostrato, nell’evidenziare, il problema riguardante il negato accesso dei taxi di Civitavecchia, da Varco nord, (là dove per assurdo il passaggio è consentito alle auto che raggiungono il centro vaccinale nel porto) creando non pochi problemi agli utenti”.
“Ci scusiamo con l’utenza per qualsiasi disservizio non imputabile ai taxi stessi”.