A Camilla Greto (Ic Egidi) il titolo di campionessa regionale nei 1000 metri.
Alla rappresentativa provinciale il Trofeo delle Province categoria Ragazze.
Importanti successi per gli alunni delle scuole viterbesi alla finale regionale di corsa campestre dei Giochi Sportivi Studenteschi disputata ieri mattina (2 marzo) nello stupendo impianto dell’ippodromo di Capannelle a Roma. Camilla Greto dell’IC L. Fantappié di Viterbo si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale nei 1000 metri Ragazze, mentre sempre nella categoria Ragazze, la rappresentativa viterbese ha conquistato il prestigioso Trofeo delle Province.
Ottimi risultati nella categoria 1500 metri Cadetti anche per Marco Vincenti (IC Egidi Viterbo) classificatosi al terzo posto, e Emanuele Lo Zito (IC Fantappié Viterbo) quarto nei 1000 metri Ragazzi.
All’evento hanno preso parte studenti provenienti dalle scuole di tutta la regione in gara per le categorie ragazzi, cadetti e allievi, sia al maschile che al femminile.
La vittoria sulle diverse distanze è servita per la conquista dei titoli regionali individuali, mentre a livello di squadra i piazzamenti hanno contributo in termini di punteggio per il Trofeo delle Provincie Ragazzi/e, e quindi per le classifiche di istituto nelle categorie Cadetti/e e Allievi/e.
Le classifiche finali su: http://www.fidal.it/risultati/2017/REG13578/Index.htm
(Fonte e Foto: Giancarlo Guerra).