Viterbo, stamattina prima riunione del nuovo direttivo dell’ANGET
Riunione di insediamento del nuovo presidente e del direttivo dell’associazione nazionale genieri e trasmettitori.
La sezione di Viterbo dell’Anget, l’associazione nazionale genieri e trasmettitori, ha rinnovato le cariche dirigenziali. Stamattina si è svolta la riunione di insediamento del nuovo consiglio direttivo e degli organismi statutari.
Il nuovo presidente di sezione è il Colonnello Nando Busti, vice presidente il Maresciallo Maggiore Aiutante Aldo Franculli e segretario della sezione il Luogotenente Gaetano Di Benedetto.
I consiglieri sezionali sono il Luogotenente Silvano Olmi, il Maresciallo Maggiore Aiutante Benedetto Iannone e i signori Ezio Angiani e Luciano Gargari.
Il collegio dei revisori dei conti è composto dal Presidente Colonnello Antonino Nicolosi, e dai Marescialli Maggiori Aiutanti Luigi Durastanti, Domenico Pasquini e Nicola Lozupone.
I nuovi dirigenti sezionali hanno ringraziato il presidente uscente, Generale Andrea Meschini, per l’impegno dimostrato in questi anni in favore dell’Anget.
Il presidente Busti e il consiglio direttivo hanno discusso della situazione associativa, della mancanza di una sede e della necessità di avviare una campagna di tesseramento.
I cittadini della Tuscia che prestano servizio o hanno prestato servizio, anche di leva, nei reparti del Genio o delle Trasmissioni dell’Esercito, e vogliono aderire all’associazione possono inviare una mail all’indirizzo: angetviterbo@gmail.com.
Anget, associazione nazionale genieri e trasmettitori, sezione di Viterbo