Il nuovo piano prevede l’istituzione di due nuovi mercati di quartiere a Pallone e Paparano.
C’è tempo fino a giovedì 15 giugno 2017 per partecipare al bando per le assegnazioni di concessioni dei posteggi liberi nei mercati settimanali del Comune di Vitorchiano. Il bando relativo alle nuove concessioni può essere consultato sul BURL, sul sito istituzionale www.comune.vitorchiano.vt.it o direttamente al link http://www.comune.vitorchiano.vt.it/public/M086/documenti/165201785559704.pdf.

Il nuovo piano del mercato a Vitorchiano prevede la riorganizzazione, lo spostamento e il potenziamento del  tradizionale mercato del mercoledì di Piazza Umberto I nell’adiacente area pedonale di Largo Guglielmi (sopra il parcheggio multipiano) e l’istituzione di due nuovi piccoli mercati di quartiere nelle località Pallone e Paparano.

“L’attività dei mercati di quartiere – afferma l’assessore al bilancio e sviluppo economico Annalisa Creta – consentirà una diversificazione dell’offerta, garantendo il contenimento dei prezzi e offrirà un’integrazione dei servizi nelle zone meno servite dalla rete distributiva costituita dagli esercizi commerciali in sede fissa. L’obiettivo che ci prefiggiamo è quello di creare strumenti nuovi e fornire servizi anche dove, fino ad oggi, non erano presenti diversificando l’offerta e incentivando la presenza di nuove categorie come i pr

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com