Week end denso di appuntamenti per la Cv Skating fra pattinaggio artistico e hockey in line
Weekend di fuoco per i colori della Cv Skating. Tantissimi gli appuntamenti del fine settimana a conferma della grande forza sportiva del sodalizio del presidente Riccardo Valentini.
Si inizia al sabato con il pattinaggio artistico, con il saggio di Natale delle Roller Fairies, guidate dall’istruttrice Francesca Maura, che si esibiranno al PalaMercuri alle ore 15.30.
“Le ragazze si allenano tanto e bene – spiega il presidente Riccardo Valentini – ed è un vero piacere vederle allenare. I miglioramenti sono evidenti, la nostra allenatrice si conferma giovane e brava e l’entusiasmo è tangibile. Sarà un bel saggio di Natale e sono convinto che riempiremo il PalaMercuri in ogni ordine di posto”.
Alle ore 17, in quel di Ariccia, spazio alla prima squadra che affronterà i Castelli Romani per la quarta giornata della serie B. Alla domenica poi, alle ore 13 al PalaMercuri, si disputerà l’anticipo della sesta giornata di serie B contro il Tergeste Trieste.
Coach Gavazzi afferma: “Nel weekend ci attendono due gare, gireremo tutto il roster forti del rientro di Fabrizi e Mercuri; la gara con Castelli non si preannuncia affatto facile sia per il ko subito in coppa sia per il campo ostico. Contro Tergeste cercheremo di sfruttare al meglio il fattore campo e di sfruttare il buon pattinaggio che ci contraddistingue”.
Domenica poi spazio anche alla femminile: si giocherà al PalaMercuri il primo concentramento di campionato. Le civitavecchiesi di capitan Veronica Novelli affronteranno alle ore 9 le Devil Girls Vicenza e alle ore 15 il Black Eagles Genzano.
“Le nostre giovani troveranno sempre più spazio – afferma ancora Riccardo Valentini – a conferma della grande attenzione che diamo all’hockey in rosa e alle tante ragazze che scelgono di giocare ad hockey in line”.
Infine domenica trasferta lunghissima per i ragazzi dell’under 12, guidati per l’occasione da Gin Tonj Meconi. I piccoli civitavecchiesi, campioni di Italia in carica, viaggeranno fino a Bari per il secondo concentramento di campionato.