I piccoli dell’under 14 di hockey in line confermano il proprio dominio nel campionato zonale e battono 11-1 i Castelli Romani e 13-1 l’Empoli. Dopo 10 giornate la formazione è ancora a punteggio pieno con 151 gol fatti e solo 4 subiti. Positivo anche l’esordio di nuovi giovani iscritti, segnale di un vivaio che si allarga sempre di più.
Nella femminile, sempre di hockey in line, doppia vittoria in quel di Vicenza: le Snipers battono 4-3 il Taurus Buja e 6-2 le Devil Girls Vicenza.
Eleonora Raia commenta la doppia vittoria: “È stato un fine settimana decisamente soddisfacente sotto tutti i punti di vista, stiamo iniziando ad acquisire la consapevolezza delle nostre capacità e a sfruttare tutte le occasioni a noi favorevoli per segnare e portare a casa il risultato. Bottino pieno che fa bene all’umore della squadra, complice anche la crescita delle più giovani che, partita dopo partita, stanno riuscendo a lasciare a casa la paura di sbagliare e a far uscire in campo la grinta e la voglia necessarie a far capovolgere il risultato e a portare il risultato a casa. Un elogio alla nostra piccola grande portierona Maria Vittoria, vera rivelazione di quest’anno che sta bruciando le tappe e ci sta abituando a prestazioni più che positive. Ora testa alla Coppa Italia, sono sicura che con il tempo è l’impegno riusciremo a toglierci tante altre soddisfazioni e a dimostrare il nostro valore in campo”.
Nell’artistico pioggia di esordi per le Roller Fairies che ottengono podi e medaglie in quel di Viterbo al 9° trofeo delle stelline. Grande soddisfazione per le atlete targate Cv Skating che iniziano il loro percorso all’interno delle gare agonistiche dopo solo due anni di lezioni.