Zaccagnino tra i dodici medici premiati per il loro impegno nella lotta al covid

Oggi la cerimonia alla presenza delle più alte autorità del Governo.

C’è anche Pietro Zaccagnanino tra i dodici medici che saranno premiati oggi alla presenza delle più alte autorità del Governo per il loro impegno nelle unità volontarie che hanno operato nelle zone più colpite dal covid19.

Una cerimonia che si terrà oggi presso la sede del Dipartimento della protezione civile di Roma dedicata ai medici e agli infermieri che hanno preso parte all’Unità medico-specialistica e all’Unità tecnico-infermieristica. All’evento di oggi sono stati invitati soltanto 12 medici e 12 infermieri in rappresentanza, per ritirare un attestato che sarà poi spedito a tutti i sanitari. Un ringraziamento per il loro prezioso operato volontario nelle zone più critiche, dove l’emergenza covid ha colpito più duramente.

Zaccagnino è un medico radiologo dell’Uoc dell’ospedale San Paolo, responsabile Uos Integrazione diagnostica radiologica O/T ed è stato impegnato in Trentino, in una delle Rsa più colpite. Il medico è molto impegnato nel sociale e amato in tutto il territorio della Asl Roma 4 per il suo lavoro instancabile al fianco dei suoi pazienti.

Civonline