A Tolfa nasce la MAeS
La nuova realtà associativa propone il primo evento l’11 febbraio, a ridosso di San Valentino.
TOLFA – Nasce a Tolfa una nuova creativa associazione culturale: la MAeS. Una realtà pronta a completare il già ricco piano della cittadina collinare e che lancia il primo evento in programma per sabato 11 febbraio, proprio a ridosso di San Valentino, in Piazza G. Matteotti. Non a caso, infatti, l’iniziativa è chiamata “Tolfa in Love” e prevede, fanno sapere dell’associazione, un programma che “coniuga arte grafica della costruzione e lancio dei globi aerostatici e lanternine, danza, teatro, musica dal vivo, sport e prodotti gastronomici a km zero”.
Si parte alle 15 con iscrizione e inizio della gara di Tiro con l’Arco, alle 15.30 prevista invece l’apertura dell’evento a cura del Centro Artistico Balletto di Marilena Ravaioli, alle 16 si prosegue con la musica dal vivo con Alexandru Tiba. Alle 17 spazio alla
Performance Teatrale da “Harry ti presento Sally” dell’Associazione Culturale Tiasoteatro. A seguire, alle 17 l’esibizione di Tango di TangoLibero con Antonello Casalini e Giulia Bucelli e alle 17.30 musica dal vivo con Alexandru Tiba, Duetti. Alle 18 la Performance Teatrale da “Romeo e Giulietta” della Compagnia Teatrale Excalibur e alle 18.30 la Danza aerea a cura sempre del
Centro Artistico Balletto di Marilena Ravaioli. Alle 19 si chiude con il lancio di globi aerostatici e lanterne e l’estrazione riffa.
Durante la giornata saranno presenti, si legge nella locandina, “stand gastronomici, gadget e postazioni per le vostre foto, tutto all’insegna dell’Amore”.