Calcio, Il Tolfa ha… l’esame Luiss
Domenica prossima si gioca la giornata numero undici del campionato di Promozione. Il Città di Cerveteri, che ha raggiunto la seconda posizione nella classifica generale alle spalle del Fiumicino, ospita al “Galli” il Canale Monterano. I ragazzi di Daniele Fracassa hanno il morale alle stelle viste le recenti prestazioni ma devono stare attenti agli ospiti che hanno un buon ruolino di marcia.
Il Santa Marinella, nella gara pomeridiana del “Tamagnini” riceve il Monte Mario. I tirrenici con il morale alto per la cinquina rifilata al Gallese, puntano a non lasciare nemmeno una briciola al team capitolino. Una possibile vittoria dei ragazzi di Fabrizio Morelli, infatti, li rilancerebbe nelle parti alte della classifica.
Il Tolfa dopo il pit stop a Fregene, ha ricaricato le pile ed è pronto per la sfida, anch’essa di pomeriggio, che la vedrà opposta alla Luiss ambiziosa formazione romana partita col piede giusto e che di recente ha tirato il fiato.
Gara proibita per la CSL Soccer. I ragazzi di Riccardo Sperduti infatti ospitano al Gagliardini il Fiumicino che guida il plotone del girone A. L’impresa appare ardua per i civitavecchiesi ancora invischiati nelle basse posizioni di classifica. I sostenitori dei giovani “Leoni” sognano una vittoria scaccia crisi. L’occasione dunque è davvero ghiotta.
di Carlo Gattavilla
Foto Ludovica Mojoli