CIVITAVECCHIA PROTAGONISTA AL PREMIO LETTERARIO “CITTA’ DI LADISPOLI”
Marco Salomone, presidente dell’associazione culturale “Book Faces”, si aggiudica il primo premio come miglior racconto.
Nel pomeriggio di venerdì 8 dicembre presso i locali del Centro Polifunzionale di via De Begnac a Ladispoli, si è tenuta la premiazione per i vincitori della sesta edizione del Premio Letterario “Città di Ladispoli”, istituito dall’associazione culturale “Solidarietà Sociale” di Ladispoli.
Tra i vincitori di questa edizione, tornata alla ribalta dopo qualche anno di fermo, c’è anche Marco Salomone, presidente dell’associazione culturale “Book Faces”, che si è aggiudicato il primo premio nella categoria Racconti con il suo “Verso”.
Marco Salomone è stato premiato dal Presidente del Consiglio Comunale di Ladispoli Maria Antonia Caredda, alla presenza dell’Assessore alla cultura di Ladispoli Marco Milani e del Presidente dell’associazione culturale “Solidarietà Sociale” Francesca Lazzeri.
Enorme soddisfazione per il premio è stata espressa da Marco Salomone, che sul palco ha ringraziato la giuria per aver scelto il suo racconto tra tutti quelli partecipanti, complimentandosi con tutti per la perfetta organizzazione della manifestazione.