Civitavecchia. Torna la Notte delle Pastorelle
Stasera alle 20.30, come ogni anno, torna il tradizionale e imperdibile appuntamento alla Cattedrale della Città con la Notte delle Pastorelle. La direzione artistica della serata è di Marco Manovelli, che traglia il traguardo di 38 anni di Pastorella, e che cura l’organizzazione insieme ad Angelo Scala, grazie al supporto della Polisportiva Uliveto di Laila Gallinari dal 1979 e all’ Associazione Culturale La Pastorella, costituita oltre 20 anni fa da Manovelli e Scala. Presenta l’evento Angelo Lucignani.
“Un ringraziamento particolare – dice il Maestro Manovelli- alle personalità presenti nella serata quali il Vescovo S.E. Mons. Luigi Marrucci, Avv Vincenzo Cacciaglia per Fondazione Cariciv, Don Cono Parroco della Cattedrale, On.le Marietta Tidei.
E’ prevista la partecipazione di molti gruppi.
Durante la serata verrà dato un premio quale persona dell’anno al Dott. Silvio Serangeli che tanto ha fatto come giornalista e uomo di cultura per supportare la tradizione della Pastorella con TRC e per il grande contributo che dà e ha dato alla storia della nostra Città. VI aspettiamo tutti. E’ una tradizione unica in Italia tutta nostra! teniamocela stretta!!!” conclude.