Hockey in line, Snipers TECNOALT a valanga all’esordio
Inizia nel migliore dei modi il campionato di serie B nazionale di hockey in line per gli Snipers TECNOALT Civitavecchia.
Il team guidato da coach Gavazzi ha travolto con un eloquente 9-0 (5-0 il primo tempo) i neopromossi Bad Boars Viareggio.
Partita sbloccata in partenza in maniera fortunosa dai padroni di casa che esultano grazie a ben 2 autogoal. Da lì in poi il match è tutto in discesa ed i nerazzurri legittimano la larga vittoria dimostrando una indiscussa superiorità tecnico-tattica.
A segno con una doppietta Luca Tranquilli, Cocino e Stefani. Una rete a testa per Elia Tranquilli, De Fazi e Mandolfo.
Nell’intervallo particolarmente apprezzata l’esibizione delle ragazze del pattinaggio artistico della Cv Skating, le Roller Fairies che hanno allietato il pubblico presente sfoggiando le proprie capacità.
Capitan Luca Tranquilli: “L’esordio in campionato è sempre una sfida difficile da decifrare ma siamo stati bravi ad entrare in campo concentrati e a chiudere la partita quando ne abbiamo avuto l’occasione. La squadra è stata compatta e tutti hanno trovato spazio. Ringrazio i miei compagni per la fiducia che hanno riposto in me volendomi come capitano”.
I presenti: Eugenia Pompanin, Gaetano Nambuletto, Riccardo Valentini, Stefano Cocino, Alessio Galli, Elia e Luca Tranquilli, Alessandro De Fazi, Manlio Mandolfo, Davide Ceccotti, Mattia Padovan, Marco Stefani. Allenatrice: Martina Gavazzi.
Foto di Maurilio Mandolfo