Pallanuoto – Under 17, finale a Viterbo
La giovanile della Snc si gioca il titolo B
Una zampata rossoceleste che aiuta a ricostruire l’immagine del vivavio civitavecchiese. L’Under 17 della Enel Snc ha infatti centrato l’obiettivo delle finali nazionali di categoria, fascia B.
Nelle semifinali, giocate nella vasca amica del PalaGalli con la formula emozionante del concentramento su due giorni, i ragazzi hanno fatto l’en plein. Inseriti nel girone 2 i baby rossocelesti hanno prima sconfitto per 9-3 la polisportiva Coop Parma, il giorno successivo hanno poi piegato abbastanza agevolmente anche le vellità del Como, col roboante punteggio di 15-6.
Non bastava, però:anche il Livorno riusciva ad ottenere due successi e quindi l’ultimo match risultava decisivo. Contro i pari età toscani, però, i civitavecchiesi non hanno allentato la tensione riuscendo a portare a casa il 10-7 che per loro è valso il biglietto per le finali.
Appuntamento qindi a Viterbo dall’11 al 14 luglio.
Ed ecco l’elenco dei protagonisti di questa cavalcata: Maizzani, Ballarini, Iorio, Silvestri, Calì, Monti, Cirone, Quarta, Di Bella, Urbani, Caponero, Ruina, La Vaccara, Migliore, Benedetti, Franzin, Mari.