Rugby Civitavecchia: Moreno in campo col Brasile

Leonel Moreno del Rugby Civitavecchia nella nazionale di Rugby del Brasile ha giocato il 19 agosto allo “ Estadio Heroes De Curupati – Assuncao”.

CIVITAVECCHIA – Il forte pilone giocatore del Rugby Civitavecchia Leonel  Moreno nato il 29 agosto 1997, alto 1,82 m, 135 kg di peso, selezionato dall’allenatore Josh Reeves (neozelandese) nella nazionale brasiliana di Rugby con la maglia numero 18, i campioni del Tri Nations sudamericani del 2022, hanno aperto il Quattro Nazioni Sudamericano del 2023 in grande stile battendo il Chile per 27-12.

Pilone destro e sinistro, predilige giocare a numero 3, giocatore di grande rapidità e dalla forza straripante, è dotato anche della giusta cattiveria negli ultimi metri vicino alla meta.

Leonel  confermato per la stagione 2023 – 2024 nel club biancorosso ha da tempo nel Cuore il Rugby Civitavecchia e la città:

“Sono felice di proseguire la mia avventura a Civitavecchia al campo Moretti Della Marta. La mia è una scelta di cuore e non ho dimenticato l’eccezionale trattamento che mi è stato riservato dagli amici veterani, li chiamo affettuosamente ed amichevolmente “ancianos” così come i giovani rugbisti che chiamo “niños”. Un sentito ringraziamento al presidente Andrea D’Angelo ed al Direttore Sportivo Domenico Nastasi  per avermi confermato. Darò il massimo per la maglia biancorossa e mi auguro ci attenda una stagione ricca di soddisfazioni”.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd